<<  Ottobre 2019  >>

Cinque anni di impegno costante, cinque anni di eventi, cinque anni di musica e non solo... cinque anni di Lucignolo.
Con molta soddisfazione abbiamo raggiunto questo traguardo che a molti sembrerà poco ma per noi rappresenta già un ottimo risultato. Siamo riusciti a creare eventi per la nostra città e costantemente abbiamo cercato di proporre iniziative che ormai sono diventate appuntamenti fissi per Pescia.
Grazie al vostro apprezzamento ed alla vostra partecipazione abbiamo trovato lo spunto per nuove attività e costantemente cerchiamo di rinnovarci e di proporre qualcosa che sia sempre divertente e legato alla cultura, obiettivo primario dell'associazione. Abbiamo scelto la musica perchè questa rappresenta la passione che ci accomuna e perchè riteniamo che sia uno dei veicoli che trasversalmente coinvolga tutti.
Per questo quinto compleanno abbiamo deciso di creare l'occasione per incontrarci con quanti hanno creduto e sostenuto la nostra e vostra associazione. Il 20 marzo festeggeremo questo lustro con una cena alla quale siete invitati tutti ed in cui non mancheremo di proporvi della buona e divertente musica. Vi aspettiamo per questa serata di divertimento e di confronto, nella quale, oltre al buon cibo ed al buon vino, possiate interagire con noi e proporre nuove idee per il futuro.
Durante la serata avremo un gruppo di un certo "peso": Manolo Strimpelli con il QUINTETTO QUINTALE.
Clicca sull'immagine per vedere le foto della serata.