<<  Agosto 2019  >>

Il concorso Fotografico di Lucignolo articolato in due sezioni:

- tema libero

- tema SARA' BANDA
ispirato al concerto di Lucignolo del 25 Aprile 2008.

REGOLAMENTO
1. L’Associazione Lucignolo di Pescia in collaborazione con  “La Mongolfiera“ studio fotografico indice, per la manifestazione “Sarà Banda” del prossimo 25 Aprile, il I° concorso fotografico “FotoMusic”.

2. Il concorso prevede un tema libero ed uno dal titolo “Sarà Banda”. Per quanto riguarda il tema “Sarà Banda” i partecipanti dovranno saper cogliere con sguardo creativo i momenti più intensi e rappresentativi della manifestazione musicale che si svolgerà nella giornata del 25 Aprile a Pescia.

3. Il concorso è articolato in quattro sezioni:
     Sezione A stampe in Bianco & Nero sul tema “Sarà Banda”
     Sezione B stampe a Colori sul tema “Sarà Banda”
     Sezione C stampe in Bianco & Nero a Tema Libero
     Sezione D stampe a Colori a Tema Libero

4. Il concorso è aperto a tutti, fotoamatori e fotografi professionisti

5. Ogni partecipante dovrà compilare la scheda di iscrizione ritirabile presso lo studio fotografico “La Mongolfiera” Via Amendola 7, Pescia (PT), o scaricabile dai siti diademedia.it e associazionelucignolo.it. Le foto non dovranno essere più grandi di 30 cm nel loro lato lungo e dovranno essere montate su un cartoncino nero leggero di formato 30x40 cm. Inoltre sul retro di ogni cartoncino dovranno essere indicati nome e cognome, titolo e sezione di appartenenza.

6. La quota di iscrizione è di Euro 15,00 e consente al partecipante di presentare fino ad un massimo di 2 fotografie che possono essere iscritte in un’unica sezione o in sezioni differenti. Ogni partecipante può partecipare con una sola iscrizione.

7. Le opere non saranno restituite se non su esplicita richiesta. In questo caso si dovrà aggiungere alla quota di iscrizione un rimborso di 10 Euro per la spedizione (tot. Euro 25).

8. Il pagamento della quota di iscrizione può essere effettuato per mezzo di Vaglia Postale intestato a Associazione Lucignolo Pescia presso l’ufficio postale di Pietrabuona CAP 51017 (Pescia) o direttamente presso lo studio fotografico “La Mongolfiera”.

9. Le opere dovranno essere spedite o consegnate a mano, entro e non oltre sabato 25 maggio 2008, allo studio fotografico “La Mongolfiera”, Via Amendola 7, CAP 51017 Pescia(PT) e dovranno essere accompagnate dalla scheda di iscrizione e dalla ricevuta del vaglia, pena l’esclusione dal concorso.

10. Ogni autore è l’unico responsabile delle proprie fotografie e ad ogni effetto di legge e, salvo espresso divieto scritto, ne autorizza la pubblicazione con citazione dell’autore. Con l’accettazione del presente regolamento ogni partecipante autorizza il trattamento dei propri dati personali ai sensi della Legge 675/1996e del D.L.GS. 196/2003.

11. Per ognuna delle quattro sezioni sarà dichiarato un vincitore ed un secondo e terzo posto. La giuria sarà composta da Andrea Voirgar, Paolo Vitali, Cristiano Coppi, Simone Campioni, Fabio Giuntini, Onori Luca Il giudizio della giuria è insindacabile.

Sezione A - 1° premio, Viaggio a Roma per 2 persone e Targa - 2° premio Sviluppo fotografico 35x50 cm della propria foto e Targa - 3° premio Targa

Sezione B - 1° premio, Personal Computer e Targa- 2° premio - Sviluppo fotografico 35x50 cm della propria foto e Targa - 3° premio Targa.

Sezione C - 1° premio, Viaggio a Roma per 2 persone e Targa - 2° premio Sviluppo fotografico 35x50 cm della propria foto e Targa - 3° premio Targa

Sezione D - 1° premio, Personal Computer e Targa - 2° premio - Sviluppo fotografico 35x50 cm della propria foto e Targa - 3° premio Targa

12.  Il risultato della giuria sarà comunicato per scritto ad ogni partecipante e pubblicato sul sito web della associazione.

13.  Tutte le opere saranno esposte in mostra il 6 giugno dalle ore 21.30 all’interno della manifestazione “Music Zone” presso la Piazza del Grano a Pescia.

Per informazioni contattare l’Associazione Lucignolo 339 7787677 - 335 7166463  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.