Per quest'anno l'aperitivo si sposta negli splendidi giardini dell'Istituto tecnico Agrario D. Anzilotti di Pescia. Di fronte alla scelta dell'amministrazione comunale di non finanziare la rassegna BiblioMusic, giunta ormai alla sua quarta edizione con successi sempre in aumento, abbiamo deciso di proporre ugualmente l'evento. Forti del supporto morale di quanti hanno apprezzato i concerti e con l'aiuto determinante avuto dalla preside Dott.sa Siriana Becattini e dagli sponsor molto generosi, abbiamo deciso di riproporre una delle rassegne che ci ha gratificato negli ultimi anni.
La formula è la solita e prevede il gustarsi un buon aperitivo allietati dalle note di ottimi musicisti. L'orario rimane invariato, dalle 18 in poi, mentre la cornice è di altrettanta bellezza come gli scorsi anni, essendo i giardini dell'Isituto Agrario uno dei posti più incantevoli della nostra città.
Ringraziamo comunque il Comune di Pescia per averci concesso il patrocinio e vi invitiamo a partecipare numerosi per quello che ormai è diventato un'appuntamento fisso per la nostra città.
Per informazioni clicca qui
Clicca sull'immagine per il progamma.